Cromatismo per piscine residenziali e pubbliche

mosaici piscine
Fare incontrare innovazione e modernità grazie ad una delle più antiche tecniche di composizione pittorica della storia, con opere realizzate con l'impiego di frammenti di tessere di varia natura e colore: questa è oggi la missione dei produttori di mosaici.

Oltre alla tradizione del mosaico vetroso, oggi le aziende più avanzate del settore propongono collezioni glamour-chic che puntando sulla trasparenza dei materiali, sui cromatismi e sulla preziosità delle tessere. Si realizzano così soluzioni di elevata qualità e raffinatezza, un'offerta che può essere personalizzata.

Tra i prodotti di cui stiamo parlando, esemplari sono le collezioni di mosaico artistico o fotografico, capaci di realizzare opere molto valide partendo da immagini e foto o sfumature di colore presenti in natura. Il risultato è un mosaico dove a farla da padrone sono la bellezza, l'armonia e l'originalità dei nuovi cromatismo, perfetti per vestire ambienti residenziali, spazi pubblici ed anche piscine, per proposte in cui l'estetica si sposa con la praticità in un gioco moderno.

Ogni sfumatura del mosaico è realizzata da diversi fogli, in una composizione modulare, i colori base sono uniti con criteri di casualità controllata, per donare all'opera un effetto di gradualità, di eleganza e ricercatezza.

Contattaci

Torna su